Smart #1 Scotti Mercedes-Benz

Finalmente il nuovo SUV elettrico smart #1 sarà disponibile nel nostro showroom di Siena. Inizieremo il mese di Dicembre “in quinta”: martedì 06 dicembre 2022, sarà possibile effettuare test drive dedicati di questa nuova chicca di smart.

Smart #1

Caratteristiche e design

Smart #1 Scotti Mercedes-Benz si distingue per una linea esterna pura ed elegante, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra estetica e aerodinamica.

Con una lunghezza di 4,27 m, un passo di 2,75 m e cerchi che possono arrivare fino a 19″, il SUV è dotato di un singolo motore elettrico al retrotreno, con una potenza massima di 200 kW (272 CV) e un picco di coppia massima di 343 Nm.

Il design è dettato dall’esigenza di ridurre al minimo le resistenze aerodinamiche, grazie a soluzioni come le maniglie delle porte a scomparsa e il pacchetto aerodinamico altamente efficiente. Elementi che insieme portano a maggiore efficienza energetica, comfort e autonomia di guida.

Tecnologia e prestazioni

Smart #1 mette la tecnologia al centro con un sistema di infotainment con display touch da 12.8 pollici, un secondo schermo da 9.2 pollici che ricopre la funzione di quadro strumenti e un display head-up da 10 pollici che proietta le informazioni più importanti davanti al guidatore.

Grazie alla smart APP, o attraverso il pannello di controllo veicolo, smart #1 è in grado di predefinire il proprio programma di guida, preriscaldando automaticamente la batteria e garantendo una carica e un’efficienza ottimizzate. Il sistema ESP di ultima generazione implementato da Bosch e il powertrain completamente elettrico, permettono al veicolo di esprimere altissimi livelli di comfortstabilitàaccelerazione e performance in fase di frenata.

Dalle ore 09.00 alle 19.00, i nostri consulenti vendita ti illustreranno le versioni Pro + e Brabus. Compila il form e conferma la tua partecipazione, ti ricontatteremo al più presto per fissare il tuo test drive:

Test Drive smart #1

Aggiungi un messaggio

Vuoi saperne di più su Smart #1 Scotti Mercedes-Benz? Visita la pagina dedicata.