Debutta Avenger e-Hybrid: scopri il Porte Aperte e vieni a provare la gamma Jeep da Ugo Scotti

07 Aprile 2024

jeep avenger

Dopo il successo delle versioni full-electric e benzina, si completa la gamma di Jeep Avenger con il debutto della tanto attesa versione mild hybrid, con l’innovativo propulsore ibrido a 48 volt e il cambio automatico di serie.

Non perdere il Porte Aperte di sabato 13 e domenica 14 aprile: ti aspettiamo nei saloni Ugo Scotti a Siena, Sinalunga, Barberino Tavarnelle, Castelfiorentino e Rosignano Solvay per conoscere l’intera gamma e-hybrid Jeep con Avenger, Renegade e Compass.

Avenger e-hybrid

Avenger e-bybrid presenta un innovativo sistema di propulsione composto da un potente motore termico da 100 CV accoppiato a un efficiente motore elettrico da 21 kW. Con un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e un generatore a 48 Volt collegato a una batteria agli ioni di litio da 0,9 kWh, questa tecnologia offre prestazioni eccellenti mantenendo inalterato lo spazio dell’abitacolo rispetto alla versione benzina.

Grazie alla sua architettura avanzata, Avenger e-hybrid assicura un’esperienza di guida confortevole sia su strada che fuoristrada. Le funzionalità innovative come e-parking, e-queuing ed e-creeping rendono la guida urbana più rilassante, mentre la tecnologia e-hybrid consente di percorrere fino a 1 km con il motore termico spento, riducendo l’impatto ambientale.

L’esperienza di guida off-road di Jeep è mantenuta inalterata anche nella versione ibrida, con caratteristiche come Selec-Terrain, Hill Descent Control e modalità di guida specifiche per diverse superfici. Avenger e-Hybrid è disponibile in tre versioni – Longitude, Altitude e Summit – ognuna con allestimenti crescenti per soddisfare le esigenze di ogni guidatore.

Oltre alle dotazioni di serie, è possibile personalizzare il proprio Avenger e-Hybrid con una vasta gamma di optional, tra cui tecnologie avanzate, contenuti premium come l’impianto audio JBL e sistemi di assistenza alla guida di livello 2, per un’esperienza su strada ancora più gratificante e sicura.

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 0586 1709008 o invia una email a info@scottiugoautomobili. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che cerchi!