Nuovo Doblò ed E-Doblò, l’aiutante perfetto per la città

Versatile, spazioso, flessibile e adatto alle esigenze di tutti. Il nuovo Doblò offre soluzioni innovative e ingegnose per migliorare la guida quotidiana.
Disponibile sia in versione autovettura solo elettrico, sia in configurazione van a diesel e benzina, Doblò è lo strumento perfetto per la città. Fiat E-Doblò è il terzo veicolo full electric della gamma. Motore 100% elettrico, autonomia di primo livello e una ricca dotazione di sistemi per la sicurezza alla guida.

MAGIC CARGO

Il nuovo Doblò è disponibile in due lunghezze e tre diverse configurazioni . La gamma tiene conto delle esigenze dei professionisti che utilizzano il proprio veicolo otto o più ore al giorno, ed è per questo che il comfort è stato decisamente migliorato.
L’opzione Magic Cargo consente un aumento della capacità di carico di 0,5 metri cubi e la possibilità di caricare oggetti lunghi, grazie a una capacità di carico in lunghezza di 3,4 metri.
Magic Mirror è invece uno specchio retrovisore digitale da 5″ che permette tre diverse visualizzazioni: specchio retrovisore, una visione completa dell’angolo cieco e telecamera posteriore, per assicurare visibilità e sicurezza.

E-DOBLO’ 100% ELETTRICO SENZA COMPROMESSI

Nella versione autovettura, il nuovo E-Doblò può soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. I 4,4 metri di lunghezza garantiscono l’agilità necessaria per muoversi in città, mentre la configurazione interna – fino a 3 sedili singoli nella seconda fila – assicura la massima versatilità e spaziosità. Su tutti e tre i sedili posteriori è disponibile di serie il sistema Isofix.
E-Doblò, con dimensioni identiche alle versioni benzina e diesel, ha un motore elettrico da 100Kw e oltre 280 km di autonomia nel ciclo WLTP e può raggiungere la velocità massima di 130 km/h. Il conducente può scegliere tra diverse modalità: Normal, Eco e Power. Ciascuna modalità modifica la risposta alla guida del veicolo. migliorandone le prestazioni.


SICUREZZA E ADAS

Il nuovo Doblò offre un pacchetto completo di funzioni di sicurezza, 17 in totale, e ADAS che ne assicura il posizionamento al vertice del segmento.
Sono disponibili di serie: Traffic Sign Recognition per il riconoscimento automatico della segnaletica stradale, Active Safety Brake la frenata di emergenza automatica, Lane Keeping Assist per avvertire il conducente se il veicolo sta uscendo dalla corsia di marcia, Driver Attention Alert che monitora il livello di attenzione del guidatore e segnala quando è il momento di fare una pausa.

I nuovi Doblò e E-Doblò saranno prodotti in Spagna nello stabilimento Stellantis di Vigo.

Clicca qui per scoprire tutta la gamma commerciale Fiat Professional.

Scopri di più

Aggiungi un messaggio