Fiat 600: adesso è disponibile anche ibrida

24 Settembre 2023

fiat 600 hybrid

Se c’è una cosa che Fiat ha insegnato nel corso degli anni, è come fondere l’innovazione tecnologica con l’eleganza italiana. E il ritorno della Nuova Fiat 600 conferma ancora una volta questa filosofia vincente. FIAT ha ufficialmente annunciato il lancio della Nuova 600 Hybrid, un’auto che abbraccia l’elettrificazione senza rinunciare a uno stile italiano unico.

fiat 600 hybrid

 

La Tua Guida Verde

Una delle caratteristiche più sorprendenti della Nuova Fiat 600 Hybrid è la sua tecnologia ibrida avanzata. Questo modello è dotato di un motore Mild-Hybrid che offre una serie di vantaggi ecologici senza compromettere la potenza e il piacere di guida. Grazie a questa innovativa tecnologia, i consumi sono ridotti, e le emissioni di CO2 inferiori fino al 15% rispetto a un motore termico con cambio automatico.

Il segreto delle prestazioni di questo ibrido sta nella sinergia tra il motore termico a 3 cilindri da 1.2 litri, la batteria agli ioni di litio da 48 Volt e il nuovo cambio elettrico a doppia frizione a 6 rapporti. Questa combinazione offre una risposta pronta e transizioni veloci, oltre a consentire il recupero di energia durante la decelerazione. Il risultato? Un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11 secondi e una guida reattiva che renderà ogni viaggio un piacere.

fiat 600 hybrid

 

Un’Auto con Stile Italiano

La Nuova Fiat 600 Hybrid è molto più di una semplice auto ecologica. È un’opera d’arte italiana su quattro ruote. Con una lunghezza di 4,17 metri, 5 porte e la capacità di ospitare comodamente 5 persone, offre uno spazio interno generoso e un bagagliaio con 385 litri di capacità. Anche il vano portaoggetti anteriore è il migliore della categoria, garantendo un comfort eccezionale.

Per coloro che cercano una soluzione di mobilità eco-friendly, la versione entry presenta sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e una fascia del cruscotto in plastica biologica nera opaca, offrendo un’esperienza di guida sostenibile e alla moda.

 

Prezzo accessibile per tutti

La Nuova Fiat 600 Hybrid è destinata a essere un successo anche dal punto di vista economico. Sarà disponibile a partire da 19.950 euro in caso di rottamazione e finanziamento. Grazie al supporto di Stellantis Financial Services, i clienti potranno beneficiare di un prezzo accessibile e di un’offerta di lancio che offre flessibilità e convenienza, permettendo loro di personalizzare l’esperienza di guida secondo le proprie esigenze e preferenze.

Fiat 600 Hybrid è già disponibile in prebooking, mentre l’apertura della ordinabilità è prevista per fine ottobre 2023.

 

Sei interessato a Nuova Fiat 600 Hybrid? Compila il modulo oppure richiedi informazioni negli showroom Ugo Scotti Automobili di Siena, Sinalunga, Barberino Tavarnelle, Castelfiorentino e Rosignano Solvay. 

 

Richiedi il tuo appuntamento

Aggiungi un messaggio