Scotti Audi è Official Automotive Partner di Emma Villas Volley

Due eccellenze del territorio si stringono la mano

Un’importante partnership tra due prestigiose realtà della Valdelsa: Emma Villas Aubay Siena, nella Superlega della pallavolo, e Scotti Audi, con il nuovo showroom a Barberino Tavarnelle, per un connubio che unisce sport e automotive.

È stato ufficializzato ieri, 19 ottobre 2022 [n.d.r.], durante la conferenza stampa ospitata nel nuovo salone Scotti Audi, questo team <<allargato>> che condivide valori quali la forza di squadra, la valorizzazione del territorio e il voler lasciare un segno nella comunità.

Per Scotti Audi una nuova sede mozzafiato, inaugurata lo scorso maggio, circondata dallo skyline sinuoso delle dolci colline della Valdelsa, conferma la sua presenza nell’area dove l’azienda da oltre quarant’anni è leader nella vendita ma anche nella cura dei veicoli, quest’ultima grazie alle officine specializzate dislocate nella zona. La nuova sede che strizza l’occhio alla sostenibilità, protagonista della partnership con la squadra della Superlega, è uno dei quattro stabilimenti del gruppo a essere completamente autosufficiente dal punto di vista energetico, questo conferma la lungimiranza di Scotti e lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.
Per Emma Villas Volley una nuova stagione, una nuova sfida, condotta da una formazione di tutto rilievo. Una squadra pronta ad affrontare il campionato con un rinnovato spirito positivo post-pandemia e la voglia di riaccendere la passione sportiva nel territorio senese. La società, nata nel 2011, raccoglie molti tra i migliori atleti del panorama della pallavolo maschile ed è finalmente arrivata in serie A.
Alla press conference hanno partecipato il centrale Daniele Mazzone, lo schiacciatore Giacomo Raffaelli e Fabio Mechini, vice presidente della società sportiva. Portavoce del gruppo Scotti & Co., Udo Herbert, amministratore delegato, e Giovanni Brinati, brand manager Audi.