Il futuro è oggi: Audi Q4 e-tron

Performance, design ed efficienza: Nuova Audi Q4

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante.

Audi Q4 e-tron

Innovativa, completamente elettrica e pronta per ogni giorno della tua vita: Audi Q4 e-tron ha un’autonomia fino a 520 km nel ciclo WLTP ed è in grado di ricarica dal 5% all’80% in soli 38 minuti.
La batteria, con una capacità netta fino a 77 kW/h, può essere ricaricata a casa o in viaggio, grazie a un’offerta di ricarica che prevede soluzioni intelligenti.

Audi Q4 e-tron

Gli interni progressivi di Audi Q4 e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.
Il sistema audio premium SONOS trasforma la musica in un’esperienza indimenticabile grazie a dieci altoparlanti ad alte prestazioni.
Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 25 litri di capienza all’interno dell’abitacolo. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.
Col nuovo head-up display con realtà aumentata le informazioni più importanti sulla guida sono proiettate sul parabrezza, senza dover distogliere lo sguardo dalla strada.

interni q4 e-tron


Prenota subito un test-drive


Richiedi un test-drive

Aggiungi un messaggio