Audi Q4 e-tron concept

Il nuovo SUV Coupé elettrico Audi

” Quando è in gioco il futuro del mondo in cui viviamo diventa urgente prenderne coscienza, ridimensionando i comportamenti errati e creandone di nuovi. Più etici, più rispettosi, più sostenibili. Andare oltre il prodotto in sé stesso, includendo nella propria concezione di sviluppo aspetti ecologici, economici e sociali. “

Audi Q4 e-tron concept

 

Versatilità, robustezza, eleganza e dinamicità: Nuova Q4 e-tron concept si presenta come una vettura all’avanguardia, in grado di offrire uno sguardo verso il futuro.
Basato sulla piattaforma di elettrificazione modulare MEB, il concept Q4 e-tron è un’anteprima di quello che sarà il settimo veicolo elettrico che Audi introdurrà entro il 2021.
Con oltre 450 km di autonomia nel ciclo WLTP, Q4 e-tron concept è dotata di trazione quattro ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,3 secondi.

 

Audi Q4 e-tron concept

Audi Q4 e-tron concept

La silhouette del tetto, protesa verso il basso fino al retro della Sportback, è una curva sottile e dinamica e appare più lunga rispetto al suo modello fratello Q4 e-tron concept.
Da un punto di vista frontale, il singleframe con il logo del brand dei quattro anelli sottolinea le caratteristiche distintive dei SUV Audi anche per il concept Q4 e-tron.


La sostenibilità è sempre una priorità, non solo in termini di guida elettrica  ma anche nel design: il rivestimento del pavimento è composto infatti da materiale riciclato.

Gli interni, eleganti e spaziosi, sono in grado di offrire un esperienza di guida unica e confortevole.


Stay tuned! Nuova Audi Q4 e-tron sta per arrivare.