Audi Exclusive, Scotti Audi ti aiuta a scegliere la tua vettura tailor-made

Audi Exclusive: il fascino dell'esclusività.

Da Scotti Audi puoi richiedere qualcosa di speciale per la tua Audi. Puoi finalmente avere l’avanguardia di Audi in chiave Tailor-made spaziando dalla vernice personalizzata, alle cuciture per impreziosire nel dettaglio gli interni. Per la scelta individuale di colori e materiali, ti offriamo una consulenza personalizzata con un nostro esperto e consulente alla vendita. Oltre alle vetture presenti nello showroom, puoi consultare e vivere i campioni anche di nuove vernici e pelli personalizzate, oltre a modelli di alcantara, inserti decorativi e moquette. 

Audi A8 in verde Goodwood

In linea generale, Audi Exclusive è disponibile per tutti i modelli Audi persino sulla A3 dei tuoi desideri. Per la tua vettura sono disponibili tante possibilità di personalizzazione e rifiniture. Ti illustriamo tutto ciò che devi conoscere di Audi Exclusive prima di passare in concessionaria:

Gli esterni Audi Exclusive

Vernici
Sono disponibili tutta una gamma di apposite vernici individualizzate ma anche vernici opache, effetto perla e metallizzate per selezionati modelli selezionati. Le colorazioni comprendono oltre 35 tonalità. La tonalità richiesta si ottiene con un mix di pigmenti organici e inorganici. I pigmenti organici donano brillantezza al colore, mentre i pigmenti inorganici sono molto resistenti nel tempo. Ciò garantisce un’intensità duratura del colore della vernice. 

Per alcuni modelli RS Audi offre anche vernici a effetto opaco. Al momento, sono disponibili: Grigio Nardo opaco, Grigio Daytona opaco, Grigio Suzuka opaco, Grigio Kemora opaco, Grigio Terra opaco, Bianco Ibis opaco, Argento Floret opaco, Argento Rugiada opaco, Beige Impala opaco, Bianco Ghiaccio opaco, Blu Navarra opaco, Rosso Tango opaco, Verde Sonoma opaco, Verde District opaco, Giallo Pitone opaco e Giallo Vegas opaco.

Alloggiamento specchietti retrovisivi esterni
A seconda del modello, l’alloggiamento degli specchietti esterni può essere realizzato con materiali selezionati o verniciato con diversi colori.

Gli interni Audi Exclusive

Pelli esclusive e legni selezionati rifiniti a mano, donano agli interni della tua Audi un fascino straordinario. Sono disponibili varie opzioni di rivestimenti in pelle, cuciture decorative colorate e una vasta gamma di legni, usati per realizzare gli inserti, conferendo così un carattere straordinario a qualsiasi interno. Scegli tra 8 colori di rivestimenti in pelle e 11 colori di cuciture decorative disponibili.

Rivestimenti e finiture in pelle
In base alla tua Audi e alla configurazione, puoi scegliere cosa voler toccare con mano tutti i giorni. La tua vettura sarà impareggiabile e unica come un capo di alta sartoria.

Puoi immergerti totalmente nel piacere di guida con la pelle, l’alcantara e i diversi colori per i rivestimenti dei sedili in ogni singolo componente, gli inserti nei rivestimenti delle portiere, gli scomparti, gli appoggiabraccia, le maniglie interne e i pannelli delle portiere, le coperture degli altoparlanti, la console centrale e i poggiabraccia centrali, la plancia, il volante, il quadro strumenti e la leva del cambio, tutti i comandi, nonché i corrispondenti rivestimenti, le prese d’aria, il cielo dell’abitacolo e le cinture di sicurezza.

La pelle è un prodotto naturale unico: non esiste nessun esemplare uguale all’altro; aspetto che corrisponde esattamente alla filosofia di Audi exclusive. Una selezione di alta qualità dei pellami e una lavorazione delicata permettono di preservarne la naturalezza e ottenere, allo stesso tempo, un materiale resistente e duraturo.

A seconda dell’area d’impiego della pelle, vengono applicati sottilissimi strati di vernice che, più diventano spessi, più danno come risultato una pelle resistente. Viceversa, più sottile è lo strato di vernice applicato, migliore si rivela il comfort di seduta.

– Pelle Valcona
La pelle Valcona è caratterizzata da un sottile strato di vernice, è altamente traspirante e non ha punzonature artificiali.

– Pelle Nappa di alta qualità
La pelle Nappa si distingue per uno strato medio di vernice, è moderatamente traspirante e ha una leggera punzonatura artificiale.

Inserti decorativi
Sono la ciliegina sulla torta per impreziosire la plancia, i rivestimenti delle porte e la console centrale. Possono essere realizzati con diversi tipi di legno e materiali, o verniciati con diversi colori

Moquette e tappetini
Colori, profili e cuciture possono essere scelti liberamente dalla gamma di colori Audi exclusive.

Longarine sottoporta
Personalizzabili e illuminabili, a seconda del modello e della configurazione.

Personalizzazioni over the top
In base al modello, è possibile soddisfare altre personalizzazioni speciali, come, ad esempio, il ricamo delle iniziali. Puoi richiederle in qualsiasi momento da Scotti Audi.

Legni e decorazioni
Per Audi exclusive vengono utilizzati solo legni autentici selezionati che sottolineano il carattere della vettura di riferimento. La gamma spazia dal classico rovere alle affascinanti varietà di radica di mirto, al legno di frassino a poro aperto o all’eucalipto, fino alle pregiate decorazioni come il carbonio. I decori in legno a poro aperto vantano, al tatto, la tipica sensazione del legno naturale. Gli interni diventano così una straordinaria zona in cui rilassarsi e sentirsi avvolgere dal benessere. 

Alcune delle personalizzazioni di interni disponibili.

Per ordinare una vettura con allestimento Audi exclusive, compila il form sottostante per prenotare una consulenza. Ti guideremo nella scelta della vettura più adatta alle tue esigenze, con tutte possibili offerte di personalizzazione. Vieni a toccare con mano gli ultimi campioni di vernici e pelli alcantara, inserti decorativi e moquette così da provare direttamente le varie combinazioni di abbinamento tra il colore della carrozzeria e quello dei materiali interni. 

Aggiungi un messaggio