10 anni di Scotti Audi e Volkswagen

10° anniversario

Dieci anni fa Scotti inaugurava lo showroom di Livorno, in Via dell’Artigianato 97, entrando a far parte dello storico gruppo Scotti Ugo Automobili – da oltre 60 anni sul territorio toscano – come concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza Audi e Volkswagen.

10 anni di Scotti & Co

Da allora l’azienda è cresciuta sia in termini di dipendenti (passati da 20 a 60 attuali), sia come numero di sedi: nel 2016 è stato inaugurato lo showroom Audi di Pisa, nel 2019 lo showroom Volkswagen di Rosignano Solvay.

“Sono particolarmente contento di festeggiare i dieci anni della concessionaria Scotti Audi e Volkswagen. Il nostro obiettivo era quello di essere un punto di riferimento nel territorio per i marchi che rappresentiamo e devo dire che lo abbiamo raggiunto, soprattutto grazie a due pilastri fondamentali. Il primo: i nostri i clienti, che hanno creduto in noi; che hanno acquistato i nostri prodotti, le nostre auto usate o nuove; si sono serviti della nostra assistenza. E per questo, davvero, non posso che ringraziarli in maniera infinita. Il secondo: l’altro pilastro, non meno importante, sono tutti i nostri collaboratori, soprattutto i primi venti che hanno iniziato questa attività dieci anni fa e che oggi sono diventati sessanta. Questo è l’altro risultato importante che abbiamo raggiunto: abbiamo triplicato i nostri collaboratori all’interno dell’azienda.”
Con queste parole il Titolare Massimo Scotti celebra l’anniversario dell’azienda.

Un percorso di crescita che la Concessionaria Scotti non intende abbandonare: da gennaio di quest’anno Udo Herbert è entrato a far parte dell’azienda come nuovo Amministratore Delegato. “Un professionista giovane, preparato, ambizioso e ricco di ottime idee, che porterà l’azienda verso il futuro, stimolandoci con nuove sfide”, come afferma Massimo Scotti.


10 anni di Noi, grazie a Voi!