Home / Jeep Compass: lo spot tv

Jeep Compass: lo spot tv

03 Giugno 2017

Nuova Jeep Compass: spot 2017

La Jeep, sponsor della Juventus finalista, sfrutta l’eco della della finale di Champions League per mostrare la nuova Compass

La finale di Champions League sarà l’evento sportivo più visto in Europa dell’estate 2017, con stime di 200 televisioni collegate e 350 milioni di potenziali spettatori. Non è un caso quindi se l’incontro fra Juventus e Real Madrid diventerà una enorme vetrina dove mostrare nuovi prodotti. Uno di questi sarà la seconda edizione della Jeep Compass, suv compatta in vendita da luglio 2017, il cui primo spot in televisione apparirà durante il match valido per la conquista del principale titolo europeo riservato a squadre di calcio, in programma dalle 20.45 di sabato 3 giugno nel Millennium Stadium di Cardiff. La pubblicità si chiama Recalculating e secondo la Jeep dovrebbe mettere in evidenza il carattere avventuriero della Compass, auto studiata per la guida di tutti i giorni ma capace anche di avventurarsi in qualche breve percorso offroad. La Jeep Compass 2017 parte da 25.000 euro, si può avere con la trazione anteriore o integrale e motori diesel fino a 170 CV.

Articolo tratto da AlVolante